Momenti, Eventi, Accadimenti

Racconti, tendenze e idee: quello che ti serve per capire come organizzare un matrimonio perfetto.

All you need is love!

MARILENA GIZZI

Wedding Planner

Scarica GRATIS le guide G-Eventi per il tuo Matrimonio

Scarica GRATIS le guide G-Eventi per il tuo Matrimonio

Love Love Love I Beatles ce lo spiegavano con parole molto semplici: qualsiasi cosa tu faccia o voglia fare hai sempre e solo bisogno di amore. Quanto è vero e quanto è semplice aprire il cuore!

wallpaper_all_you_need_is_love_g_eventi

Il 14 febbraio ce lo ricorda ogni anno e i più romantici la sanno lunga tra Cuori cuoricini, rose rosse, attenzionibaci e bacetti, un dare e ricevere di coccole e tenerezze.

Che siate in procinto di sposarvi o che abbiate già la fede al dito, vi lascio qualche spunto su cosa fare o dove andare quest’anno.

A Terni il 14 febbraio ricorre la festa della promessa. E’ qui che inizia la storia di San Valentino e, per l’occasione tantissime coppie che si sposeranno nell’anno, arrivano a Terni per una cerimonia liturgica in cui scambiarsi la Promessa di matrimonio davanti l’urna di San Valentino, Il vescovo benedice tutte le coppie pervenute nell’occasione e consegna loro una pergamena nominativa scritta a mano e un bouquet di fiori alle future spose.. Se ti sposi nel 2018 approfitta per.

E’ gratuito, basta compilare il modulo di richiesta che trovi online, qui il link :

http://www.sanvalentinoterni.it/eventi-valentiniani/28-eventi-religiosi/48-festa-della-promessa-prenotazione-gratuita-online

Altra idea: una cena in un ristorante con soli 2 posti e la cucina personalizzata di uno chef stellato.

Si chiama Solo per Due, lo chef è Davide Pezzuto e si trova in Abruzzo, a Montepagano di Roseto.

Una cena memorabile in un posto meraviglioso che vi offre la possibilità di scegliere anche il pernottamento in una della suites del ristorante diffuso. Io ci sono stata e vi garantisco che si tratta di una esperienza esclusiva! Ovviamente dovete affrettarvi, c’è posto…solo per i primi 2 che prenotano!

http://info.donerestaurant.it/Brochure/Solo_per_Due.html 

 

San_Valentino_2018_G-Eventi

Bellissima proposta anche quella di Red Academy a Lanciano: un corso di cucina per la coppia da degustare a fine preparazione. Beh? Cosa c’è di meglio della complicità in cucina? Lo trovo un modo per trascorrere delle ore interessanti al proprio partner! Le info sul sito della scuola di cucina:

http://redacademy.it/corsi/coppie-in-cucina-speciale-san-valentino

Se invece vuoi trascorrere una serata sorprendendo il tuo amore con una squisita cenetta preparata con le tue mani, eccovi le nostre ricette. Sono davvero semplicissime,  prepararle con amore scegliendo con cura il decoro della tavola e rendendo l’atmosfera piacevole con candele e fiori renderà tutto fantastico.

Scegliete con cura tutto.

No Commenti

Spiacenti, il form di commenti è chiuso in questo momento

CONOSCIAMOCI SUBITO
E INIZIAMO IL VIAGGIO VERSO IL TUO GIORNO PERFETTO

Scarica GRATIS le guide G-Eventi per il tuo Matrimonio