331 3063320

Via Antonio Bosco, 20 - 66054 - Vasto(CH)

SEGUICI SU

G-Eventi Wedding > Tradizione e Romanticismo  > La proposta di matrimonio
Ermal-Meta-proposta-di-matrimonio-g-eventi-wedding

La proposta di matrimonio

Come glielo chiedo? Cosa posso fare di speciale? … Se pensate che basta organizzare un bella cena, inginocchiarsi e porgere un anello per pronunciare la fatidica domanda, vi comunico che di questi tempi si può fare di più per stupire la propria metà.

Sorprendere è inevitabilmente la parola chiave.

Come potrebbe essere con la complicità di un’artista?

Se lo è chiesto anche Gianluca, che poche settimane fa, con la complicità di Ermal Meta ha sorpreso la sua Giunia durante l’instore di Perugia.

Ermal, per chi ancora non lo sapesse, oltre ad essere un grande artista, il più applaudito del momento, ha l’abitudine di incontrare i suoi fan in giro per l’Italia guardandoli negli occhi e ascoltandoli uno per uno. “Non Abbiamo Armi” è il suo ultimo album e durante le numerosissime tappe in cui firma le copie vendute si dedica al suo vastissimo pubblico. Questo ragazzo ti arriva dritto al cuore, con un modo di fare che definirei normalissimo, cioè semplicissimo, tanto da sembrare inverosimile. Niente barriere, solo gentilezza e infinita ironia, un cantautore che sa descrivere e cantare l’amore con un linguaggio incredibile, diventando portatore sano di buoni sentimenti.

 

Ermal-Meta-proposta-di-matrimonio-g-eventi-wedding

Gianluca e la sua fidanzata Giunia erano in fila per incontrare Ermal, come centinaia di persone che ogni volta accorrono ovunque ci sia appuntamento per Ermal e volevano arrivare a quella sull’album che li fa sognare e, quando è toccato a loro, Gianluca ha chiesto ad Ermal di aggiungere una domanda sul cd, quella della proposta di matrimonio per Giunia, autografandola!!!

 

Ermal-Meta-proposta-di-matrimonio-g-eventi

E’ stata una scena molto dolce e spontanea, una situazione così emozionante vissuta insieme al loro idolo. Non era un concerto, Ermal si è trovato impreparato e non ha potuto gestirla musicalmente, chissà su un palco avrebbe dedicato loro “Bionda”?

Giunia Torre e Gianluca Leone, noi vi facciamo le nostre felicitazioni!

Fateci sapere la data!!

 

Ermal-Meta-proposta-di-matrimonio-g-eventi

No Commenti

Spiacenti, il form di commenti è chiuso in questo momento