Momenti, Eventi, Accadimenti

Racconti, tendenze e idee: quello che ti serve per capire come organizzare un matrimonio perfetto.

MATRIMONIO D’INVERNO CON VISTA MARE

MARILENA GIZZI

Wedding Planner

Scarica GRATIS le guide G-Eventi per il tuo Matrimonio

Scarica GRATIS le guide G-Eventi per il tuo Matrimonio

Sposarsi su una costa avvolti da un caldo tramonto di giugno è sicuramente una visione molto apprezzata e gettonata tra i futuri sposi. Al contrario un’immagine meno diffusa, ma allo stesso tempo molto particolare, è la scelta di organizzare il proprio matrimonio in una fascinosa giornata di Dicembre, in inverno. Un matrimonio invernale, con una bellissima vista mare.

Vista Mare Costa Vastese

Dicembre è un mese ricco di calore umano, nel quale le persone vengono circondate da un’aura di amore e in cui le feste sono più raccolte e intime. Il matrimonio organizzato in questi giorni includerà candidi fiori, il verde dell’abete, le bacche, l’eucalipto e per chi vuole, le rosse stelle di Natale. Il matrimonio invernale potrà vantarsi di luci e decori natalizi che renderanno tutto molto più incantevole e magico.

Ho sempre addobbato un albero di Natale per le mie spose di dicembre, dai classici in sala a quelli più originali che, oltre a fungere a tableau de mariage sono diventati anche guestbook, con palline/dedica.

Così è stato per esempio per Michela e Giuseppe. Un matrimonio semplice e molto intimo. La giornata di inizio inverno è stata riscaldata da tanti dettagli dorati.

bottiglie oro decorative  decori bottiglie oro  sposi al rito civile

Location Svevia, Termoli http://www.svevia.it/

Ph. Foto Tommaso

I colori di dicembre

Scegliendo Dicembre per il vostro giorno speciale, vi consiglio il bianco e il verde con l’introduzione del rame e del verde ottanio, di forte tendenza. Per i più sobri l’argento e il bianco colori che non vi faranno mai sbagliare mentre il tocco glamour lo avremo con l’oro e il rosa o con l’oro e il celeste polvere. Il rosso mi piace molto in questo mese dell’anno, abbinato al bianco e al verde oppure all’oro. Luci, luccioline, le stelle filanti, e infinite candele!

Ricordando un giorno speciale

Celebrando il vostro matrimonio d’inverno, ogni anno durante le festività, il cuore volerà nuovamente al vostro giorno, rendendo il periodo memorabile e speciale, renderete magici tutti gli anniversari successivi, i quali verranno festeggiati in un clima di amore tra doni sotto l’albero di Natale e baci sotto il vischio.

 

Il matrimonio di Sara e Gianfranco è stato sobrio e raffinato, elegante e moderno. Pochi fiori, tanto verde, argento, vetro e tante tante candele. Le luci hanno conferito un tocco glamour personalizzando l’evento e mi hanno permesso di valorizzare gli elementi total clear scelti per gli sposi.

Location: Sporting http://www.hotelsportingcasalbordino.it/

Mirko e Maria Teresa hanno optato per uno stile di forte tendenza, il tocco essenziale ed industrial abbinato agli elementi rame e al colore ottanio. Il bouquet di tulipani, che in inverno è un must, per Maria Teresa è stato personalizzato con il filo di rame, elemento presente durante tutta la giornata nei decori geometrici. Tante lampadine led hanno conferito una atmosfera calda e originale.
Ph. Valentina Presenza http://www.fotostudiopresenza.it/blog/

Location Villa Estea http://www.villaestea.it/villa-estea

No Commenti

Spiacenti, il form di commenti è chiuso in questo momento

CONOSCIAMOCI SUBITO
E INIZIAMO IL VIAGGIO VERSO IL TUO GIORNO PERFETTO

Scarica GRATIS le guide G-Eventi per il tuo Matrimonio