ABOUT

Credo nelle emozioni, un partrimonio immenso che ognuno di noi possiede e può esprimere.
marilena-gizzi-g-eventi-wedding-planner-about

Marilena Gizzi

Wedding Planner

G-Eventi è diventato il mio mondo nel 2012, anno in cui ho deciso di raccogliere tutti i miei studi e le mie esperienze aziendali e ho iniziato a dedicarmi con impegno agli eventi e alle cerimonie. Credo nelle emozioni, un partrimonio immenso che ognuno di noi possiede e può esprimere  e, quando dominano quelle belle e positive ti brillano gli occhi di gioia! Voglio vedere quella luce negli occhi nelle persone che si affidano a me. Quindi ti ascolto e interpreto i tuoi desideri e mi applico per riuscirci. Le ansie, le preoccupazioni e lo stress sono fattori che nei preparativi di un matrimonio fanno perdere di vista gli obiettivi e troppo spesso comportano confusione. Me ne faccio carico io, l’esperienza mi aiuta a mettere ogni cosa al suo posto nel momento giusto, ti libero da problematiche per fare spazio solamente alla parte più piacevole dei preparativi.

Sono planner sostanzialmente, quindi gestisco tutte le fasi salienti che precedono un evento: organizzare, schematizzare, ricordare, coordinare, conoscere.

Sono anche designer, vuol dire che unisco regole e creatività per la messa in scena di un evento che susciti emozioni. Progettiamo insieme una idea originale che sia l’espressione più vera dell’amore che vi lega o semplicemente di voi stessi. Sono sicura che quando un evento diventa sensoriale, l’emozione sia immediata. Penso anche che le tue emozioni meritino di essere protagonisti nella tua festa, se le vivi pienamente diventeranno ricordi indelebili.

Lasciati guidare nelle emozioni, ci riusciamo insieme!

INCONTRIAMOCI