Momenti, Eventi, Accadimenti

Racconti, tendenze e idee: quello che ti serve per capire come organizzare un matrimonio perfetto.

MARILENA GIZZI

Wedding Planner

Scarica GRATIS le guide G-Eventi per il tuo Matrimonio

Scarica GRATIS le guide G-Eventi per il tuo Matrimonio

Miei cari sposi, avete già pensato che, tra le tante scelte da fare, ci sarà anche quella che riguarda tutti i brani musicali per il vostro gran giorno? Come si può rendere romantico il primo ballo?

Questa volta mi sono divertita a raccogliere i brani (vedi in fondo) che alcune mie coppie hanno scelto per il primo ballo, selezionando le canzoni che sentivano proprie. Così deve essere. Non sceglietela a caso. Che sia la vostra colonna sonora; pensate ai testi più romantici, alle melodie che vi hanno fatto innamorare. Davvero, che sia quella canzone che inevitabilmente porta il vostro pensiero a lui o a lei o che, se non ne avete una, pensate ad una canzone bellissima che dal giorno del matrimonio dovrà avere tale compito. I brani lenti sono in assoluto i più indicati.

Il primo ballo, questo dolcissimo momento, libero da tutte le tensioni di inizio giornata, romantico preludio dell’inizio festa. Marito e moglie che si guardano negli occhi, le fedi da poco scambiate, brillano visibilmente, e in pista…solo tanto amore. Si stringono romantici ballando felici, godendosi pochi minuti in una bolla intima. Sì, perché tutti intorno sono pronti ad unirsi, ahimè per interrompere l’atmosfera sdolcinata e dar vita alla festa. (Niente coriandoli, eh!!)

Quanta emozione, quanto tangibile diventa l’amore che si prova l’uno per l’altro. Saper ballare, credetemi, non conta, non è una esibizione, lasciatevi semplicemente andare e dondolate lenti, sussurrandovi qualcosa per distrarvi se vi sentite insicuri.

Avete altre proposte?

Ti potrebbe interessare anche

La musica per la cerimonia

musica cerimonia

Lo stile all'italiana

musica tradizionale

Idee per il taglio torta

il ballo degli sposi

No Commenti

Spiacenti, il form di commenti è chiuso in questo momento

CONOSCIAMOCI SUBITO
E INIZIAMO IL VIAGGIO VERSO IL TUO GIORNO PERFETTO

Scarica GRATIS le guide G-Eventi per il tuo Matrimonio