Momenti, Eventi, Accadimenti

Racconti, tendenze e idee: quello che ti serve per capire come organizzare un matrimonio perfetto.

Festeggiare l’anniversario con un servizio fotografico

MARILENA GIZZI

Wedding Planner

Scarica GRATIS le guide G-Eventi per il tuo Matrimonio

Scarica GRATIS le guide G-Eventi per il tuo Matrimonio

Quando l’amore che lega due persone è forte e intenso, dieci anni di matrimonio possono passare in un battito di ciglia. Il coronamento di dieci anni passati insieme è assolutamente da ritenersi un momento molto importante per la vita di coppia e in quanto tale va celebrato.

 

 

Un’idea che potrebbe rendere il decimo anniversario (o qualsiasi altro anniversario) un evento unico è quello di rivivere le nozze, indossando una seconda volta il fascinoso abito bianco o rinnovando nuovamente le promesse fatte anni prima, unendo nuovi voti e speranze che accompagneranno lo speciale legame negli anni a venire. Innanzi ai propri cari le emozioni saranno esclusive poiché accompagnate da una maturità diversa rispetto all’esperienza vissuta anni addietro.

 

 

Per rendere memorabile gli istanti della giornata sarebbe ideale realizzare un nuovo book fotografico, proprio come era stato fatto il giorno delle proprie nozze. Le foto rappresenteranno l’amore vissuto nei dieci anni passati e mostrerà a voi e ai vostri cari quanto sia stato importante, e sia tutt’ora, il percorso fatto insieme, mano nella mano.

 

Affidarsi ad una Wedding Planner rende unico il vostro anniversario

 

È possibile rendere eterne le emozioni di una giornata così unica e speciale? Certo che è possibile, io ad esempio ho deciso di immortalarle in un servizio fotografico in cui ho potuto anche rivivere l’emozione di indossare l’abito bianco. Per rendere più suggestive le foto che realizzerete vi consiglio di affidarvi alla figura del Wedding Planner, il quale vi aiuterà a concretizzare le vostre emozioni individuando il background ideale per voi.

Nel mio caso ho deciso di realizzare il servizio fotografico in una spiaggia selvaggia ad un passo dal verde, ma sono numerose le location in cui ambientare lo shooting: un castello antico, un bosco, una villa nobiliare,..

 

Parlate di cosa vorreste trasmettere nelle vostre foto al Wedding Planner, che sia con l’abito bianco o senza, e lui saprà indicarvi il luogo migliore in cui realizzarle. Successivamente lasciatevi andare e godetevi questo fantastico regalo per il vostro anniversario di matrimonio, che sia il decimo, il venticinquesimo o il cinquantesimo…d’altronde, è l’amore che conta!

Ph. Valentina Presenza http://www.fotostudiopresenza.it/

No Commenti

Scrivi un commento

CONOSCIAMOCI SUBITO
E INIZIAMO IL VIAGGIO VERSO IL TUO GIORNO PERFETTO

Scarica GRATIS le guide G-Eventi per il tuo Matrimonio