Momenti, Eventi, Accadimenti

Racconti, tendenze e idee: quello che ti serve per capire come organizzare un matrimonio perfetto.

Matrimonio all’italiana: tra tradizione e originalità

MARILENA GIZZI

Wedding Planner

Scarica GRATIS le guide G-Eventi per il tuo Matrimonio

Scarica GRATIS le guide G-Eventi per il tuo Matrimonio

Oggi come oggi il matrimonio all’americana ha invaso look e abitudini ed io penso che sia importante non dimenticare le bellezze del nostro Paese e delle nostre tradizioni. Se ci pensiamo, anche le piccole cose possono rendere un matrimonio speciale e originale.

Bastano pochi dettagli, dei tocchi di luce, una bella location e l’abito giusto per fare la differenza in un matrimonio. Teresanna Pugliese ne è testimone e non a caso è stata protagonista di una delle ultime novità per quanto riguarda lo stile del matrimonio.

 

Le luminarie, la nuova tendenza del momento!

 

Di cosa parlo? Parlo delle luminarie, che probabilmente tutti voi conoscerete e avrete visto in qualche festa italiana, paesana e non. Noi siamo nati in un Paese in cui le luci sono sinonimo di festa, di allegria e di unione: basta guardare una luminaria per rivivere subito quelle emozioni e venire trasportati in un’atmosfera gioiosa e goliardica.

 

Luminarie taglio torta

 

Immaginando un matrimonio italiano di sicuro le prime cose a cui si pensa sono i colori, la chiesa antica, i numerosi parenti e una location mozzafiato che sia in campagna, in montagna o in spiaggia. In uno sfondo così tradizionale e romantico le luminarie la fanno da padrona e si sposano splendidamente, dando anche un tocco di originalità. Questa nuova tendenza è pronta a riaprire le porte allo stile italiano e riuscirà a dare origine a un matrimonio che rimarrà impresso nei cuori e nella memoria degli sposi e dei loro cari.

Io ne sono rimasta innamorata e sono pronta a proporla alle future coppie, amanti dei matrimoni tradizionali.

matrimonio all'italiana

luminarie matrimonio

 

Ph. http://www.luminariepaulicelli.it/

Instagram Teresanna Pugliese,

No Commenti

Scrivi un commento

CONOSCIAMOCI SUBITO
E INIZIAMO IL VIAGGIO VERSO IL TUO GIORNO PERFETTO

Scarica GRATIS le guide G-Eventi per il tuo Matrimonio