Planning – Styling – Design

Tutto è possibile... se lo vuoi

Il mio lavoro è fatto da un insieme di azioni, di fili da tenere sapientemente tra le mani, di persone da coordinare e di atmosfere da creare.

Il mio servizio è garantirti un risultato.

Gestisco l’evento a 360°, dalla ricerca delle forniture e delle location alla consulenza competente, alla ideazione dello stile fino alla realizzazione finale valutando: chi deve fare cosa, come deve farla e controllando che tutto venga svolto come deciso.

Planning

Logistica, coordinazione, valutazione qualitativa

Il matrimonio è un evento importante, fatto di scelte serie e di passaggi specifici. In queste fasi sarete sempre affiancati e supportati per non perdere mai di vista lo stile generale dell’evento ed il carattere specifico che vorrete conferirgli.

Styling

Ricerca, personalità, eleganza

Il matrimonio ben riuscito e pianificato avrebbe poco appeal senza il design e l’effetto scenografico.
Che si tratti di un allestimento più semplice o di atmosfere più sontuose sarò in grado, insieme alla giusta squadra di lavoro, di rendere tutto perfettamente all’altezza delle vostre aspettative.

Una particolare attenzione inoltre è dedicata allo sposo, che trova nel mio team il referente per ogni specifica esigenza.

Design

Originalità, contestualizzazione, cura dei dettagli

Senza mai perdere di vista lo stile di tutto l’evento si procede a contestualizzare gli allestimenti e a progettare tutta la parte creativa e scenografica

 

Se avete deciso da poco di unirvi in matrimonio abbiamo un lungo percorso da fare insieme, vi aiuterò a gestire tutte le possibili soluzioni.

Se qualcosa lo avete già deciso non preoccupatevi: intervengo al momento giusto e andiamo a progettare il vostro evento.

Sono la wedding planner che stai cerando?

 

Io ne sono certa, ma tocca a te contattarmi per saperlo

CHIAMA SUBITO

oppure

PRENOTA UNA VIDEOCALL