fbpx

331 3063320

Via Antonio Bosco, 20 - 66054 - Vasto(CH)

SEGUICI SU

Blog

wedding planner abruzzo

WOW tutte le donne del matrimonio

Quante stelline vale

Ce l’abbiamo fatta anche quest’anno, WOW questo evento che sta per Women of Wedding a cui tengo così tanto.

Dedicato ai futuri sposi e pensato e realizzato secondo la mia idea di condivisione e collaborazione. Io, Weddingplanner a Vasto e le mie “amiche” professioniste del wedding. Noi, donne che lavoriamo ognuna con il proprio ruolo a questo giorno speciale che è il matrimonio.

Con wow ci uniamo, raccontiamo tutta la passione e interagiamo con i nostri ospiti trasmettendo sinergia.

Le donne WoW sono tante, non vogliamo chiuderci in un unico cerchio. La nostra intenzione è aiutare a comprendere che da sole siamo singole professioniste, ma insieme, due, tre o più di noi diventiamo velocemente squadra. E questo credo sia bellissimo perché proprio come in una buona squadra ognuno dà il meglio per vincere noi ci supportiamo per fare sempre meglio.

Questo è quello che è accaduto domenica a Vasto, al Convivium dove ci ha accolti Caterina Celenza che si è unita a noi con entusiasmo e partecipazione.

In sala volevamo portare una atmosfera intima e raffinata.

Con me quest’anno Antea Spose di Lanciano (Ch) con le bridal designer Angela e Caterina che ci hanno raccontato come creano un abito, come nasce, dal disegno al ricamo.

Belle vero?

Come scegliere l’abito giusto?

E le acconciature? Di grande ispirazione le scelte fatte dalle hair stylist Diomira e Beatrice, entrambe esperte de La compagnia della Bellezza.

L’addobbo floreale ed i bouquet sono stati realizzati da Antonella Di Genni, Primula Fiori. Novità, tendenza e stile moderno con un buon tocco di romanticismo. Un matrimonio a Vasto  da sogno, riuscite ad immaginarlo?

Per il make up Antonella Fioriti che nel suo incontro ha puntato l’attenzione sulla bellezza della pelle.

Per la cerimonia uomo un bellissimo momento con Masq, abbigliamento cerimonia a Vasto e Arbiterelegantie

Alla torta e ai dolci del pomeriggio ha pensato Pannamore, pasticceria di Vasto.

Passando alla musica, per il repertorio della cerimonia Wedding ensemble, disponibili come sempre con i migliori consigli sulla formazione ideale.

Per la parte del ricevimento abbiamo invece conosciuto le DiViniles

Per il prodotto di qualità da regalare, con noi Marianna Matronardi a rappresentare l’oleificio Trespaldum

Essendo lungimiranti non trascuriamo gli aspetti di casa, con Anna Molisani, interior Designer che ha disegnato abilmente alcuni progetti per le coppie, i “disogni”

Una bellissima sorpresa per tutti grazie al caricaturista Daniele

E ad immortalare tutto con questi bellissimi scatti Valentina Presenza, la nostra fotografa ufficiale – FotoStudio Presenza

Con lei, inseparabile, per il video Lorenzo Presenza

Le immagini hanno raccontato tutto ma sul finale voglio aggiungere un enorme GRAZIE a tutte le donne WoW perchè l’organizzazione da sola non può essere perfetta, sono necessari buoni protagonisti!

Alla prossima

Marilena, weddingplanner in provincia di Chieti