Momenti, Eventi, Accadimenti

Racconti, tendenze e idee: quello che ti serve per capire come organizzare un matrimonio perfetto.

MARILENA GIZZI

Wedding Planner

Scarica GRATIS le guide G-Eventi per il tuo Matrimonio

Scarica GRATIS le guide G-Eventi per il tuo Matrimonio

L’inizio di questo nuovo anno ha comportato  un “cambio look”, direi una boccata di freschezza e ho deciso di rinnovare l’immagine generale di G-Eventi, partendo dal nuovo logo che come si può vedere ha sostituito la vecchia e imponente G.

Sarà dovuto al fatidico settimo anno che, a quanto pare, comporta importanti bilanci, probabilmente anch’io, toccando questo traguardo, non ho potuto esimermi dal rimettere in gioco una nuova me. Cosa cambia? Mi sento nuova, come quanto dai un taglio ai capelli, con una bellissima nuova visione, nuovi obiettivi e tanto lavoro per raggiungerli con ovviamente tantissima voglia ed entusiasmo? Quali sono le novità?

La scelta sostanziale è quella della Modernità e Tradizione (#modernitàetradizione), un mix che, se vogliamo, ha sempre fatto parte del mio lavoro ma, da questo momento in poi, sarà in primissimo piano e segnerà un obiettivo importante per chi sceglierà di affidare a me il giorno delle nozze.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

L'originalità consiste nel tornare alle origini

La Tradizione

Toccare le corde dell’anima, arrivare alle radici e alla storia, rievocare sensazioni o avvicinarsi ai ricordi questo per me è stabilire un contatto con ciò che fa parte di un bagaglio originario. Il ritorno alle cose semplici, quelle autentiche fatte di qualità ma che ci sono così care perché in loro si conserva la nostra origine.

Tipicità, sapori, profumi, usanze ….ricercati ed interpretati per trovare un loro posto nell’era moderna.

 

La Modernità

Noi, l’oggi, l’innovazione, le tendenze…il passo avanti. In questa ricerca costante e futuristica del bello e delle mode ti invito a pensare a come sarebbe interessante far spazio alla tradizione per creare unicità.

logo g-eventi

Il nuovo logo è la sintesi di tutto questo, guardalo bene, come lo interpreti?

Al centro la mia G, cuore dell’evento –  intorno una corona, composta da tante M. L’insieme diventa un simbolo, ci puoi vedere una stella, che mi sono portata via dal logo precedente ma ci puoi vedere, se ami la tradizione, un richiamo al gioiello simbolo dell’amore, la Presentosa, che rappresenta la mia personale tradizione abruzzese.

Il tratto estremamente pulito ed essenziale rende questo logo molto moderno e trasmette lo stile sobrio che decisamente mi contraddistingue.

Ed il colore ufficiale è il nocciola (per essere precisi Pantone Hazelnut) perché racchiude i colori della sabbia del mare e del legno, un colore caldo che si adatta al mare e alla montagna, all’estate e all’inverno.

La nuova G-Eventi è questo, una nuova direzione che mi porterà a raccontarvi tanto e soprattutto a farvi conoscere  bellissime storie.

Forte e Gentile si dice in Abruzzo, così mi sento con questa nuova veste che, ti dirò….mi sta divinamente bene!

E adesso, vuoi seguirmi per non perdere nessuno dei prossimi articoli?

Iscriviti alla NewsLetter

    No Commenti

    Scrivi un commento

    CONOSCIAMOCI SUBITO
    E INIZIAMO IL VIAGGIO VERSO IL TUO GIORNO PERFETTO

    Scarica GRATIS le guide G-Eventi per il tuo Matrimonio