Momenti, Eventi, Accadimenti

Racconti, tendenze e idee: quello che ti serve per capire come organizzare un matrimonio perfetto.

La moda secondo Capuzzi

MARILENA GIZZI

Wedding Planner

Scarica GRATIS le guide G-Eventi per il tuo Matrimonio

Scarica GRATIS le guide G-Eventi per il tuo Matrimonio

Quanto ci piacciono gli eventi dedicati agli sposi?!

Questa volta siamo stati ospiti di Capuzzi Moda (link a http://www.capuzzimoda.it) , un importante fashion store dove eleganza e buongusto sono di casa, ed abbiamo dato tanta attenzione allo Sposo e alla cerimonia, aprendo uno spazio sulla Moda  P/E 2018.

Col lungo inverno alle spalle ed una gran voglia di primavera, si avverte il bisogno di alleggerire l’armadio e mai come quest’anno sono protagonisti i fiori e i colori. Bellissimi bouquet e composizioni creati dalle sapienti mani di Antonella Di Genni erano esposti nei due livelli dello store ma abbiamo trovato tanto floreale anche sugli abiti femminili.

Date un’occhiata a queste sfilate, che dettano le stampe floreali del momento.

https://www.grazia.it/moda/tendenze-moda/abbigliamento-floreale-vestiti-fiori-primavera-estate-2018

Immaginare una stagione con gli ospiti che diventano una cornice floreale, risulta automatico…

Evviva i fiori!

Noi, come vi dicevo ci siamo concentrati sullo sposo durante l’evento e abbiamo rappresentato un tableau sartoriale, fatto “su misura”, a voler sottolineare che i nostri eventi sono sempre realizzati ascoltando prima le esigenze degli sposi, con l’obiettivo di cucirli addosso, proprio come un abito ricercato, dove nulla è dato al caso,  e dove G-Eventi cura tutti i dettagli a “Misura di coppia” con originalità, qualità ed eleganza.

Insieme a noi, a rafforzare il concetto di “sartorialità” anche Antea Spose di Lanciano, che è stata protagonista esclusiva per La Sposa, con abiti davvero unici, disegnati e pensati dalle stiliste che sono le titolari stesse di Antea.

Le foto di Valentina, Fotostudio Presenza (link a http://www.fotostudiopresenza.it/blog/)  hanno colto gli attimi più suggestivi dell’evento, guardate che bello!

No Commenti

Spiacenti, il form di commenti è chiuso in questo momento

CONOSCIAMOCI SUBITO
E INIZIAMO IL VIAGGIO VERSO IL TUO GIORNO PERFETTO

Scarica GRATIS le guide G-Eventi per il tuo Matrimonio