Perché, ti starai chiedendo, il sentimento italiano è diverso da quello di altre nazioni?
Ti rispondo di sì. Eccome se è differente! L’ho snocciolato e vissuto in tutte le sue sfaccettature e ti assicuro che il “sentire” tipico degli italiani è qualcosa di molto profondo. Ha a che fare con tantissime tradizioni e con la nostra storia.
Ci pensi mai a come sentiamo forti i valori della famiglia e del nostro territorio? La terra e la regione in cui siamo nati sono radici e gli affetti sono spesso al primo posto nella nostra scala di valori. Questo ci dà proprio quel senso di identità nel mondo.
Il Matrimonio Italiano pieno di sentimento
Questo sentimento italiano così tipico si esprime e si tocca a piene mani nel matrimonio italiano. Ho realizzato un video in cui ho voluto raccontarlo. Una vera storia d’amore di due ragazzi e il loro senso di appartenenza ai luoghi e agli affetti più cari. Una serenata, una spaghettata ed un bicchiere di vino…
E poi lo stile italiano, quello che davvero ci rende inconfondibili. La nostra attenzione alla qualità e alla bellezza, ai dettagli. Quella creatività che tutti ci invidiano. Noi la abbiamo dentro, siamo predisposti a questa tensione, per questo ti assicuro che il sentimento italiano lo distingui quando impari ad osservarlo.
Provaci, guarda questo video che ho creato e sono certa che noterai quanto anche tu hai dentro quel sentimento così tipico.[/vc_column_text]
Ogni matrimonio italiano ha delle caratteristiche tipiche dello stile e del gusto del nostro Paese. Affidarti alla persona esperta ti aiuterà a tirar fuori al meglio il tuo sentire e ad esprimerlo in maniera elegante ed armonica.
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi approfondire l’argomento ti consiglio di leggere anche Come organizzare un matrimonio all’italiana
No Commenti