fbpx

331 3063320

Via Antonio Bosco, 20 - 66054 - Vasto(CH)

SEGUICI SU

Blog

fumogeni colorati matrimonio

Smoke Bomb: i Fumogeni colorati per il matrimonio

Tra le recenti novità 2020 per i momenti speciali del matrimonio oggi vi racconto delle smoke bomb.

Cosa sono? Si tratta di fumogeni per i matrimoni prodotti in vari colori che sprigionano nuvole di fumo capaci di creare un effetto divertente e di forte impatto.

Le ho scoperte lo scorso anno e le ho provate. Lì per lì, vi confesso, non mi sembrava neanche una idea così pazzesca. Poi però ho guardato le foto e ho constatato che è proprio un bella novità, soprattutto per chi è sempre alla ricerca di un effetto wow. Ho immaginato le possibilità con i diversi colori in base ai contesti, l’alternanza di uno o due colori rispetto a tanti colori insieme e credetemi, vengono fuori immagini pazzesche!

Ecco perché questi fumogeni colorati al matrimonio sono molto amati dai fotografi. Foto del genere in un servizio di coppia è esplosivo!

I fumogeni colorati si possono usare in svariate occasioni:

  • pensate alla scena di una macchina cabrio con gli sposi che spargono colore nella scia di vento dietro di loro.
  • oppure quel momento così particolare in cui consegnare il vostro pensiero speciale ai testimoni? Condividere le nuvole colorate con i testimoni è una idea da non sottovalutare 😉
  • i più romantici invece potranno sognare con una nuvola rosa che faccia da sfondo ad un taglio torta

La vostra fantasia vi aiuterà insomma…

Se la carica vi sembra eccessiva per il giorno del matrimonio l’occasione più carina che accompagna una sposa è l’addio al nubilato. Perché non organizzare un servizio fotografico colorato e divertente con tutte le amiche??

Oppure rendete speciale l’engagement con il fotografo, di sicuro sarete in tendenza!

Quali sono i rischi?

Le smoke bombs fanno molto fumo, per questo motivo andranno poste a debita distanza o, se tenute in mano vanno manipolate con criterio rispetto al vento.

Si accendono esclusivamente all’aperto.

Questo fumo non è tossico e sostanzialmente i fumogeni non macchiano ma…va detto che i residui possono depositarsi sugli abiti. Non sono consigliati in mezzo alle persone.

Il fumo si muoverà in base a come si muoverà l’aria. Dunque attenzione in caso di vento.

Dove si trovano?

Nei negozi specializzati e online, ormai sono diffusi e facilmente reperibili.

Durano 1 minuto o 1 minuto e mezzo ed il prezzo è contenuto per l’effetto che ci regalano, (partono da € 4 o €5 cadauno)

Se l’idea vi piace io vi consiglio come al solito di parlarne sempre con chi vi seguirà in questa giornata importante e con i fotografi nello specifico perché l’effetto che si sprigiona si può studiare ancora meglio prima di eseguirlo con l’aiuto di un esperto!

tendenze 2020 matrimonio

Pensavo anche che sarebbe molto divertente giocare con questi colori durante un addio al nubilato? Vogliamo le cose nuove ed eccone una, per esempio!

Cosa ne pensate?

Usereste i fumogeni colorati al vostro matrimonio?

Commenti:

  • froleprotrem

    Luglio 8, 2020 at 9:59 am

    Wow that was unusual. I just wrote an incredibly long comment but after I clicked submit my comment didn’t appear. Grrrr… well I’m not writing all that over again. Anyways, just wanted to say great blog!

    http://www.froleprotrem.com/

  • Guillermo

    Luglio 29, 2020 at 12:44 pm

    Journal Of Applied Polymer Science History Books In Telugu

    Feel free to visit my web site pdf book

  • Annamaria Bisceglia

    Agosto 4, 2020 at 6:18 am

    Bellissimi, voglio utilizzarli x il diciottesimo di mio figlio, ovviamente con la collaborazione delaa fotografa più brava, mia figlia.

Scrivi un commento