Prima del taglio torta nessun ospite dovrebbe abbandonare la festa, questo lo abbiamo già visto nelle regole dell’ospite perfetto…e siccome il taglio torta è un momento che corona tutta la giornata del matrimonio è giusto riempirlo di enfasi e magia.
Come organizzarlo?
Scelta la vostra torta nuziale, preparate il momento con una canzone adatta, quella del cuore con cui magari vi siete innamorati, una canzone romantica e molto vostra, cercate di essere originali e di non scegliere solo la canzone del momento!! Negli ultimi due anni la più gettonata è stata Perfect di Ed Sheran, lo posso dire che è diventato un tormentone!? Fotografi, videomaker avranno ripreso e filmato centinaia di matrimoni con questa sottofondo, che va bene non lo discuto ma vuoi mettere quando stabilirete una canzone meno inflazionata e inaspettata? Offrirete buoni stimoli anche agli operatori 😉
Scavate nella vostra storia e sono sicura che uscirà fuori una canzone che sentite davvero, quella che connette i vostri cuori.
Al momento del taglio torta sarete circondati da tutti i vostri parenti ed i vostri amici, sono tutti li pronti a riprendervi e fotografare questa parte.[/vc_column_text]
Bellissimo anche un sassofono o un violino acustico che vi gira intorno con una melodia
Uno strumento acustico rende infatti questo momento molto intimo.
Oppure piacciono tanto le farfalle luminose che volteggiando possono accompagnarvi alla torta e rimanere per un suggestivo effetto
Abbinati a loro le fontane di fuoco, queste sono incantevoli, più ne sono più l’effetto sarà mozzafiato. Per chi non ama particolarmente i classici fuochi d’artificio, le fontane sono una ottima alternativa. Se ovviamente vi piace enfatizzare al massimo questo momento si potranno abbinare varie attrazioni, ogni cosa poi potrete modularla secondo il vostro gusto.
E…che dire della proiezione sulla torta? Questo spettacolo mozzafiato lascerà i vostri ospiti senza parole e, voi potrete proiettare tutto ciò che la fantasia vi suggerisce su una torta vera o finta. Altro che decorazioni pasticcere, con il mapping personalizzerete questo momento in un modo davvero esclusivo.
Infine, altra tendenza del momento sono il lancio dei palloncini a led, rigorosamente bianchi oppure le scintille delle lucciole luminose.
Abbiamo visto come organizzare un taglio torta romantico ma potrebbe interessarti anche
Le regole di un matrimonio romantico
Il matrimonio romantico di Francesca e Michele
Il primo ballo romantico
No Commenti